Ticket ZTL Bus – Acquisto online – Potenziali problemi informatici

12 Dicembre 2025

Con la presente informiamo che,  a causa di un problema informatico non dipendente da AMT3, il servizio online per l’acquisto del pass ztl bus potrebbe essere temporaneamente non disponibile.

Premesso che ci stiamo adoperando al fine di risolvere la problematica informatica il prima possibile, informiamo che, chi dovesse acquistare un ticket ridotto , dovrà effettuare un bonifico alle seguenti coordinate IT81C0200805364000014379597

Intestato ad AMT3 Spa

Nella causale dovrà essere indicato pagamento ticket bus ridotto (specificare la tipologia) del giorno … mezzo targato…

Non appena effettuato il pagamento sarà necessario inviare copia della contabile a urp@amt3.it e a sanzioni@amt3.it indicando i dati per la fatturazione e documentazione attestante il diritto alla riduzione acquistata.

L’autista dovrà avere con se, in caso di verifiche, copia della contabile, della mail inviata e voucher attestante il diritto alla riduzione acquistata.

In caso di acquisto di ticket gratuito sarà necessario avere a bordo documentazione atta a dimostrare la gratuità.