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Servizi on line

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Deve scrivere una mail a urp@amt3.it indicando il nuovo indirizzo ed allegando copia del documento d’identità.

Verifica se i tuoi permessi sono rinnovabili online, altrimenti scrivi una mail a urp@amt3.it anticipando tutta la documentazione necessaria per il rinnovo. Ti verrà fissato un appuntamento da back office per la prima data disponibile.

Accedi alla sezione servizi online del nostro sito.

All’interno del portale troverai tutti i video tutorial che ti guideranno passo dopo passo nella richiesta del permesso. I tutorial sono anche disponibili sul canale Youtube AMT3 SPA VERONA

Se sei già in possesso di un contrassegno Citypass non riceverai nessuna nuova tessera.

Il rinnovo verrà automaticamente registrato sul supporto in tuo possesso.

La procedura di rinnovo online sarà da considerarsi conclusa solo al ricevimento dell’e-mail di conferma da parte del nostro back office.

Visita la pagina del sito dedicata a questo argomento.

Per richiedere il rinnovo online di un permesso scaduto, è necessario effettuare un nuovo inserimento.

Quando inserisci il numero di rfid, sarà sufficiente immettere il codice alfanumerico riportato sulla tessera in tuo possesso.

Il pagamento in questo caso sarà di 6,00 euro e ti verrà inviata copia della ricevuta dell’avvenuta attivazione.

La tessera in tuo possesso rimane valida e dovrai continuare ad esporla.

Ai nostri servizi online potrai accedere con SPID, Carta d’Identità Elettronica (CIE) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Il pagamento online può essere effettuato mediante l’utilizzo di pagoPA

Accedi alla sezione servizi online del nostro sito e seleziona prenotazione appuntamenti.

Il permesso viene attivato solo dopo il pagamento. Dovrà attendere la conferma di avvenuto rinnovo all’interno della messaggistica della Sua area cliente.