Parcheggi in struttura
torna a FAQNo.
Si può sostare pagando la tariffa in vigore presso l’area. Visualizza qui l’elenco dei nostri parcheggi.
Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART, un operatore ti risponderà entro due giorni lavorativi.
Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART, un operatore ti risponderà entro due giorni lavorativi.
Compila l’apposito modulo e invialo alla casella rimborsi@amt3.it
Spiacenti, non è possibile
Il pagamento può essere effettuato nei 10 giorni che precedono la data di scadenza, presso la cassa automatica, pena la perdita del diritto di prelazione.
Il pagamento deve essere effettuato almeno cinque giorni lavorativi prima della data di scadenza, pena la perdita del diritto di prelazione.
Visualizza l’elenco completo nella pagina dedicata del nostro sito.
Se sei abbonato al parcheggio Centro purtroppo, a volte, può capitare questo spiacevole inconveniente.
Stiamo lavorando per sistemare il problema.
Nel frattempo ti invitiamo a compilare l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART.
Un nostro incaricato risolverà il problema entro due giorni lavorativi al massimo.
E’ presente un punto di ricarica solo presso il parcheggio Centro
No, non sono presenti.