Vai al contenuto principale

Parcheggi in struttura

torna a FAQ

Puoi pagare con i contanti, la carta di debito, la carta di credito o satispay solo in cassa automatica.

Con carta di credito potrai pagare direttamente alla colonnina in uscita e richiedere anche la ricevuta dal touch screen.

No.

Si può sostare pagando la tariffa in vigore presso l’area. Visualizza qui l’elenco dei nostri parcheggi.

Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART, un operatore ti risponderà entro due giorni lavorativi.

Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART, un operatore ti risponderà entro due giorni lavorativi.

Compila l’apposito modulo e invialo alla casella rimborsi@amt3.it

Spiacenti, non è possibile

Il pagamento può essere effettuato nei 10 giorni che precedono la data di scadenza, presso la cassa automatica, pena la perdita del diritto di prelazione.

Il pagamento deve essere effettuato almeno cinque giorni lavorativi prima della data di scadenza, pena la perdita del diritto di prelazione.

Visualizza l’elenco completo nella pagina dedicata del nostro sito.

Se sei abbonato al parcheggio Centro purtroppo, a volte, può capitare questo spiacevole inconveniente.

Stiamo lavorando per sistemare il problema.

Nel frattempo ti invitiamo a compilare l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART.

Un nostro incaricato risolverà il problema entro due giorni lavorativi al massimo.

Sono presenti due punti di ricarica solo presso il parcheggio Centro

No, non sono presenti.