Capodanno a Verona, parcheggio San Zeno aperto il 31 dicembre e il 1° gennaio
30 Dicembre 2025
Buone notizie per residenti e visitatori che trascorreranno le festività a Verona: il parcheggio San Zeno resterà aperto nelle giornate di martedì 31 dicembre e mercoledì 1° gennaio, garantendo la possibilità di sosta fino alle ore 8:00 di giovedì 2 gennaio.
Per l’intero periodo sarà applicata una tariffa forfettaria di 5 euro. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente tramite carta di credito o bancomat, utilizzando le casse automatiche presenti all’interno della struttura.
L’apertura del parcheggio San Zeno è inoltre confermata per domenica 4 gennaio, in occasione del tradizionale Mercatino dell’Antiquariato, evento che richiama ogni mese numerosi visitatori nel quartiere e nelle aree limitrofe al centro storico.
In occasione dei festeggiamenti di Capodanno in piazza Bra, AMT3 conferma inoltre la disponibilità di parcheggi a costi calmierati anche in altre strutture cittadine. Saranno infatti accessibili con tariffe agevolate i parcheggi Zanotto, Centro e Tribunale, offrendo così ulteriori soluzioni di sosta per chi raggiungerà il centro per assistere agli eventi della notte di San Silvestro.
L’iniziativa rientra nelle misure messe in campo per agevolare l’accesso alla città durante le manifestazioni di fine anno, favorendo una mobilità più ordinata e sostenibile. Tutte le informazioni aggiornate su orari, tariffe e modalità di utilizzo dei parcheggi sono disponibili sul sito ufficiale di AMT3.



