Vai al contenuto principale
News
25 Marzo 2021
IL PARCHEGGIO “CENTRO” DIVENTA TICKETLESS
Ufficio StampaL’accesso, l’uscita e il pagamento del parcheggio avvengono in modo "smart", automatico e più veloce grazie a EasyPark Verona, 25 marzo 2021- A Verona si accende "Camera Park": una nuova tecnologia firmata EasyPark grazie alla quale accesso, uscita e pagamento del parcheggio avvengono in modo completamente automatico, con il solo riconoscimento della targa, senza la necessità di ritirare ticket,
19 Marzo 2021
“PAGOPA”: ANCHE ALLO SPORTELLO AMT LA NUOVA POSSIBILITÀ DI PAGAMENTO
Ufficio StampaDa ora il cittadino potrà scegliere il nuovo sistema di pagamento oltre a quello presente Verona, 18-03-2021. A partire da questo mese chi si rivolge ai servizi di AMT potrà pagare tramite PagoPA. PagoPA è un sistema elettronico realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Le Pubbliche Amministrazioni e le Società a controllo
17 Marzo 2021
AMT, PARCOMETRI “OSCURATI” FINO AL 29 MARZO
Ufficio StampaDecisione presa per evitare che i non informati paghino nonostante la gratuità Verona, 16-03-2021. AMT dà esecuzione all’ordinanza sindacale per la gratuità degli stalli blu dal 16 al 29 marzo. E "oscura" i suoi parcometri. Considerato l’obiettivo della pubblica amministrazione di agevolare il più possibile la cittadinanza, AMT ha disattivato tutti i parcometri per favorire i fruitori del parcheggio
9 Marzo 2021
AMT APPROVA IL BILANCIO E NOMINA IL NUOVO PRESIDENTE E CDA
Ufficio StampaNominato anche il nuovo Cda: entrano Rigoni e Benetti, confermati Magrella e Soldo Verona, 09-03-2021. Fatturato positivo per Amt, che approva il bilancio 2019 e nomina il nuovo presidente: è Alessandro Rupiani. Consulente finanziario, Rupiani subentra a Francesco Barini, alla guida dell'ente da tre anni. L'utile di esercizio 2019 è di 771.229 euro (post imposte) e ha visto i
25 Febbraio 2021
AREE DI SOSTA, CAMBIA IL CODICE
Ufficio StampaNuova suddivisione per ottimizzare il servizio di sosta. Le tariffe non cambiano Verona, 24-02-2021. AMT punta all'ottimizzazione dei propri servizi di sosta: da oggi, 24 febbraio, l'azienda inizierà a cambiare i codici della sosta a pagamento nelle varie aree cittadine, visibili tramite APP e inseriti come informativa nelle colonnine dei parcometri. L'operazione durerà circa una ventina di giorni al massimo. Le aree
6 Novembre 2020
MISURE PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19
PermessiL'aggravamento della pandemia mondiale ci porta a suggerire nuovamente di prediligere gli strumenti di richiesta permessi e pagamento abbonamenti forniti dal nostro portale online. In caso di impossibilità nell'utilizzo degli strumenti elettronici, AMT Spa chiede a tutta la sua utenza di collaborare fissando un appuntamento prima di recarsi allo Sportello. In questo modo ci aiuterete nel garantire il maggior livello di sicurezza evitando assembramenti
15 Ottobre 2020
PROGETTO THOR
Ufficio StampaÈ stata installata al parcheggio Centro la prima colonnina per la ricarica di veicoli elettrici. Barini: "La volontà è coprire tutti i nostri parcheggi" Si chiama Thor, come il dio nordico del tuono e del fulmine, ed è il nuovo progetto di Amt di ricarica elettrica per veicoli. Oggi l'inaugurazione della prima infrastruttura di ricarica al parcheggio Centro: è
7 Luglio 2020
RIAPRE L’INFO POINT TURISTICO AL PARCHEGGIO CENTRO
Ufficio StampaUn segnale di ottimismo e di ripresa: arrivati i primi bus internazionali. Accordo con Confcommercio per promuovere il parcheggio fiore all'occhiello di Verona e a miglior tariffa Si affaccia una nuova idea di turismo locale: "riscopriamo la nostra città" Riapre l’Info Point turistico di AMT al parcheggio Centro, il parcheggio fiore all'occhiello di Verona con la miglior tariffa
10 Giugno 2020
“PROMOSSO” IL SERVIZIO TELEFONICO PER PRENOTARE ALLO SPORTELLO
Ufficio StampaIl servizio di prenotazione telefonica è a regime: chiamando lo 045 2212345 l'operatore prenota l'appuntamento. Ampliato l'orario (ora continuato) da lunedì e venerdì e il sabato mattina. Sono stati 91 gli appuntamenti prenotati allo Sportello Permessi e Abbonamenti a maggio grazie al numero di telefono messo a disposizione da AMT per agevolare il cliente-cittadino a utilizzare la prenotazione online,